Ultima modifica: 6 Settembre 2018

Circ_020: Incontro dei docenti con i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole Primarie e delle sezioni dei 3 anni della scuola dell’Infanzia.

Circ_020 IncontroGenitoriClassi Prime e sez3anni_PRIMARIAeINFANZIA

Oggetto: Incontro dei docenti con i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole Primarie e delle sezioni dei 3 anni della scuola dell’Infanzia.

Si comunica che i docenti incontreranno  i genitori dei nuovi iscritti dei plessi INFANZIA e PRIMARIA dell’Istituto con il seguente calendario:

• SCUOLA DELL’INFANZIA – MARTEDì 11 SETTEMBRE 2018

Ore 16:30 Incontro genitori sez. 3 anni_Conti

Ore 17:00 Incontro genitori sez. 3 anni_Sauro

Ore 17:30 Incontro genitori sez. 3 anni_Gianfaldoni

• SCUOLA PRIMARIA – MERCOLEDì 12 SETTEMBRE 2018

Ore 16:30 Incontro genitori classe1^_Sauro

Ore 17:00 Incontro genitori classe1^__Lorenzini

Ore 17:30 Incontro genitori classe1^__Battisti

Ore 18:00 Incontro genitori classi 1^__Zerboglio

Tutti gli incontri avverranno nei rispettivi plessi con  ESCLUSIONE del Plesso ZERBOGLIO.

La riunione della scuola primaria Zerboglio si terrà presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo Fucini,  in via F.lli Antoni 10.

Nel plesso Zerboglio sono presenti lavori di ristrutturazione e di pulizia dei locali ed è momentaneamente

non agibile.