Ultima modifica: 3 Aprile 2018

3 Aprile 18 Articolo

Circ_376: spettacolo teatrale in lingua francese_sede succursale

Circ_376 teatro FRANCESE sede succursale   Oggetto: SPETTACOLO TEATRALE IN LINGUA FRANCESE- SEDE SUCCURSALE  Venerdì 6  aprile 2018  la  Secondaria  di 1° grado, sede SUCCURSALE,   parteciperà allo    spettacolo teatrale in lingua francese  “Sur la route des symboles” presso la palestra della Primaria Zerboglio con il seguente calendario:   Alle ore 9.00   le classi 1E    »

3 Aprile 18 Articolo

Circ_375: Esami Trinity – Informazioni

Circ_375 TRINITY_informazioni   Oggetto: Esami Trinity – Informazioni   Si informano gli alunni iscritti agli  esami Trinity e i loro genitori che gli esami avranno luogo nei giorni di lunedì 07/05 v e martedì 08/05 presso la sede centrale del Comprensivo, Via Fratelli Antoni n. 10, Pisa. Agli esami ospiteremo alunni dell’IC De Andrè    »