Ultima modifica: 2 Agosto 2017

2 Agosto 17 Articolo

Circ_011: Pubblicazione documenti d’Istituto

Circ_011_DocumentiSito Oggetto: Documenti di Istituto Si comunica che sono inseriti sul sito WEB di Istituto www.comprensivofucinipisa.gov.it i Documenti che organizzano e regolamentano la vita del nostro Istituto nell’a. s. 2016/17. I documenti più rappresentativi possono essere visionati e scaricati e sono presenti nella Home Page nelle cartelle sotto indicate: 1_C.V. Dirigente Scolastico__________Home-Cartella Dirigente Scolastico 2_Incarico Dirigente    »

2 Agosto 17 Articolo

Circ_010: variazione codici libri di testo inglese alla scuola primaria

Circ_010_VariazioneCodiciLibriTestoInglesePrimarie Oggetto: Segnalazione Libri di testo di Inglese scuole primarie. A seguito di segnalazione e dopo comunicazione da parte del rappresentante della casa editrice, si informa che il testo di Inglese “NEW TREE TOPS” indicato per le classi – 2^ Battisti, Lorenzini e Sauro – 3^ Battisti, Lorenzini, Sauro e Zerboglio è disponibile esclusivamente nella versione    »