Ultima modifica: 5 Dicembre 2018

Circ_165: Spettacolo in lingua francese – Classi terze della secondaria di 1° grado

165_CIRC_TER_ANTICIPO ORARIO_PARTENZA__teatro francese_LIVORNO

165_BIS_CIRC_teatro francese_LIVORNO

165_CIRC_teatro francese_LIVORNO

Oggetto: Spettacolo in lingua francese – Classi terze della secondaria di 1°  grado

Si comunica che martedì 11/12/2018, gli alunni delle classi terze della Secondaria di 1° della Sede Centrale e Succursale, sez. A-B-C-D-E-F-G-H,  si recheranno al Teatro “Quattro Mori” di Livorno per assistere allo spettacolo in lingua francese “Revolution”.

La partenza dell’autobus per tutti gli alunni è prevista presso il “Sacrario di Kindu”-Via Asmara n. 1, in San Giusto ( di fronte all’Aeroporto Militare) – alle ore 8,00.  Gli alunni rientreranno,  sempre presso il “Sacrario di Kindu”, intorno alle ore 13,00.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti: Baronti, Barsanti, Fattori, Fiorentini, Lucido, Luperini, Mariotti A., Michelassi, Nonne, Pagni, Radin, Ricciardi, Taddei, Valdiserri.