Ultima modifica: 27 Marzo 2024

Circ_441: Pagamento viaggio di istruzione Napoli-Pompei 2-4 Maggio

Oggetto: Pagamento viaggio di istruzione Napoli-Pompei 2-4 Maggio

Si informano i genitori degli alunni delle classi 3^B e 3^D Secondaria che, l’agenzia “Social Holiday”delegata all’organizzazione del viaggio in oggetto, ha richiesto un acconto pari a circa il 30% sulla cifra totale, pertanto, il pagamento della quota di ciascun alunno sarà cosi’ suddivisa:
1) Acconto di € 115 da versare entro e non oltre Lunedi’ 08 Aprile 2024
2) Saldo di € 220 da versare entro e non oltre Lunedi’ 15 Aprile 2024
La quota non comprende la tassa di soggiorno. L’importo verrà comunicato dall’agenzia di viaggi in prossimità della partenza e dovrà essere pagata in contanti, in loco.
I pagamenti saranno visibili sul registro elettronico (sez. pagamenti) e dovranno essere corrisposti attraverso l’applicativo PagoPa.
Per chi riscontrasse difficoltà tecniche potrà contattare la Segreteria Didattica (Sig. Valentina) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
Il mancato rispetto delle scadenze di pagamento implicherà difficoltà nella realizzazione del viaggio stesso.