Ultima modifica: 2 Marzo 2024

Circ_370: Summer Camp 2024

OGGETTO: Summer Camp 2024

Il summer camp quest’anno si svolgerà da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno per un totale di giorni 5.

L’età dei partecipanti è dai 6 ai 13 anni (dalla prima classe della Primaria alla classe Terza della Secondaria)

I frequentanti il Summer Camp dovranno essere dotati ogni giorno di astuccio, quaderno, merenda di metà mattinata, pranzo al sacco ed una bottiglietta d’acqua.

Il campo è rivolto soltanto alle alunne ed alunni che frequentano l’Istituto Fucini

L’orario del campo è dalle ore 9 alle ore 17 e la sede è la scuola Primaria Lorenzini in via Italo Possenti Pisa.

Il costo è di 245 euro a bambino/a e la quota comprende:

Esperti madrelingua inglese che seguiranno i bambini per tutta la giornata organizzando lezioni, attività ludiche e sportive sia in piccoli gruppi che in gruppo unico.

Materiale didattico, libri, gadget e t-shirt.

Assicurazione RC ed infortunio.

Durante lo svolgimento del campo saranno presenti due direttori, entrambi docenti dell’Istituto.

Si possono ottenere i seguenti sconti

15 euro per il secondo fratello/sorella iscritto/a

30 euro per il terzo/quarto fratello/sorella iscritto/a

80 euro se si è disponibili ad ospitare un tutor a cui si deve garantire una camera singola, i tre pasti giornalieri e la possibilità di raggiungere la sede del campo in tempi brevi.

Le iscrizioni devono essere fatte on-line al seguente indirizzo

cliccare su “cerca un English camp” e inserire il codice PISA-2024 per andare direttamente all’iscrizione.

Compilare i campi richiesti fino ad arrivare al “pagamento” digitando alla fine di ogni pagina la casella “avanti”.

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente con carta di credito o altrimenti tramite bonifico bancario dopo essere stati contattati da Educo.

A conferma dell’iscrizione verrà inviata una mail da Educo che certifica l’avvenuto inserimento nel summer camp richiesto.

Al momento dell’iscrizione esprimere la volontà, per chi lo desidera, di ospitare un tutor.

Per informazioni scrivere a

summercamp-pisa@comprensivofucinipisa.edu.it