Ultima modifica: 12 Dicembre 2022

Circ_190: Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL e UIL della Toscana per l’intera giornata del 16 dicembre 2022

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL e UIL della Toscana per l’intera giornata del 16 dicembre 2022.
Adempimenti amministrativi.

16  dicembre 2022:  sciopero  del  comparto enti pubblici  per  l’intera  giornata  del  personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, indetto dal Sindacato Indipendente: CGILe UIL della Toscana.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione