Ultima modifica: 26 Maggio 2022

Circ_488: Spettacolo finale del laboratorio teatrale in lingua inglese “Drama ad Fun” (“Una fucina di lab @lle Fucini” – PON FSE)

OGGETTO: Spettacolo Finale del laboratorio teatrale in lingua inglese “Drama and Fun” (“Una fucina di lab @lle Fucini” – PON FSE)

Si informano i genitori degli alunni coinvolti nel laboratorio teatrale in lingua inglese “Drama and Fun” (“Una fucina di lab @lle Fucini” – Programma Operativo Nazionale) che il giorno 6 giugno p.v. si svolgerà la lezione-spettacolo conclusiva dell’intero percorso dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la palestra della scuola primaria “Zerboglio”

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli alunni che hanno partecipato e le loro famiglie. Vi aspettiamo numerosi!

Le referenti del laboratorio

Antonella Marazia, Anna Nigro