Ultima modifica: 2 Marzo 2022

Circ_317: graduatoria interna d’Istituto 2022/2023

Oggetto: Graduatoria interna d’Istituto a.s. 22/23
Si comunica alle SS.LL che, ai fini dell’aggiornamento della graduatoria d’Istituto, il personale già titolare è tenuto a far pervenire i cambi di situazioni riguardanti lo stato di famiglia, condizioni personali e titoli di studio per poter aggiornare il punteggio e stilare le graduatorie interne.
Per tali dichiarazioni si deve utilizzare la modulistica di seguito indicata:
Modello 1 – Dichiarazione di nessuna variazione
Modello 2 – Dichiarazione di Variazione
Coloro che sono arrivati per trasferimento e personale neo assunto dovranno compilare il modulo allegato:
SCHEDA Individuazione ATA soprannumerari a. s. 22/23 –

SCHEDA individuazione docenti soprannumerari a.s. 22/23
La dichiarazione o la scheda compilata deve essere inviata in formato pdf esclusivamente all’indirizzo piic82100l@istruzione.it specificando per oggetto “graduatoria interna 22/23” entro il 23/03/2022.
Si invita il personale ad allegare alla dichiarazione modello 2 opportune fotocopie di nuovi titoli culturali acquisiti e/o eventuale documentazione probatoria che attesti variazioni di situazioni personali o familiari se non già consegnati in segreteria personale.


NB Gli allegati sono nella sezione MODULISTICA – GRADUATORIE INTERNE