Ultima modifica: 6 Dicembre 2021

Circ_161: Utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche per l’a.s. 2021/2022 – Secondo trimestre

OGGETTO: Utilizzo degli scuolabus per gite scolastiche per l’a.s. 2021/2022 – Secondo trimestre.

Si fa presente che la programmazione relativa al secondo trimestre (gennaio/febbraio/marzo) dovrà pervenire a piic82100l@istruzione.it entro e non oltre il 13 dicembre 2021 per consentire agli uffici di istruire le richieste.

Il file excel da inviare (da inviare_griglia_gite) è quello presente nella circolare n. 46 del 04/10/2021.

Inoltre si fa inoltre presente che il personale insegnante di riferimento della gita dovrà consegnare all’autista dello scuolabus necessariamente il giorno della gita l’elenco dei bambini e accompagnatori presenti, e ciò al fine di assicurare il rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del virus COVID 19.

In mancanza di consegna di tale elenco, per motivi di sicurezza, la gita non potrà essere effettuata (vedi circ. n. 046 per autista_elenco nominativi).

Si ricorda infine che il servizio per le gite potrà essere utilizzato solo nella fascia oraria 09:30 -12:00.