Ultima modifica: 14 Giugno 2019

Circ_470: Festa Finale del Progetto Se Mi lasci Non Vale – Infanzia

Oggetto: Festa Finale del Progetto Se Mi lasci Non Vale – Infanzia

Si comunica che venerdì 14/06/2019 avrà luogo la Festa Finale del Progetto Se Mi lasci Non Vale Infanzia con gli alunni di cinque anni presso il  Campo Alberone in via Giuseppe Sainati.

Saranno presenti alcuni operatori cinofili che hanno  partecipato al progetto, la docente Patrizia Baglione con Ares e al presidente dell’Associazione Se Mi lasci Non Vale, signora Elena Bergamaschi.

I bambini saranno accompagnati al Campo dai genitori, che sono caldamente invitati alla Festa, e la festa avrà inizio alle ore 17.00.

Durante la festa i bambini saranno divisi in tre gruppi per le attività con i cani fino circa alle ore 18.00 quando ci sarà lo spazio “Merenda”.

Per la “Merenda”, offerta dagli operatori del Campo Alberone, sarà richiesto un contributo di

€ 3.50.

Ringraziamo l’Associazione  Se Mi lasci Non Vale e tutti gli operatori per avere dato l’opportunità ai nostri alunni di conoscere il mondo degli animali e fortificare l’idea dell’accoglienza.