Ultima modifica: 23 Novembre 2018

Circ_148: Le Fucini allo Stadio con il Pisa SC 1909.

148_CIRC_Allo stadio con il PISA SC_

Oggetto: Le Fucini allo Stadio con il Pisa SC 1909.

Dopo la partecipazione dei giocatori e dello staff del Pisa SC 1909 all’incontro con gli alunni della Secondaria di 1° della sede Centrale di Via Fratelli Antoni n. 10 rispondendo alle loro domande sullo sport, Toscana Aeroporti e Pisa SC 1909, in collaborazione con la Magistratura di San Marco, offrono agli alunni delle Fucini biglietti per partecipare alle partite di calcio della squadra pisana con l’obiettivo di regalare occasioni di condivisione e di integrazione sportiva.

Circa quaranta alunni della Secondaria di 1° della sede Centrale potranno assistere gratuitamente, in tribuna, alla partita pomeridiana Pisa – Olbia di domenica 02/12/2018.

Venerdì 23/11/ in Presidenza saranno sorteggiate due classi Terze della Secondaria di 1° che potranno usufruire di questa prima opportunità, con l’autorizzazione dei loro genitori e accompagnati da alcuni genitori degli alunni delle classi stesse.

Si ringrazia il Pisa SC 1909, Toscana Aeroporti e la Magistratura di San Marco per la collaborazione.