Ultima modifica: 28 Marzo 2018

Circ_368: Graduatoria provvisoria INFANZIA 18 – 19

Circ_368 graduatoria provvisoria_INFANZIA 18-19

OGGETTO: GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLE DELL’INFANZIA A.S. 2018/2019

Si informano le SS.LL. che è stata pubblicata dal Comune di Pisa la graduatoria provvisoria Scuole dell’infanzia a.s. 2018/2019.
La graduatoria è consultabile presso gli Uffici comunali in Via del Carmine, 12, presso le Segreterie degli Istituti e sul sito della Rete civica www.comune.pisa.it

Si invitano i richiedenti a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato sulla domanda.

Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile presentare ricorso scritto presso la Segreteria dell’Istituto scolastico di competenza entro il giorno lunedì 16 aprile 2018.
Successivamente all’esito dei ricorsi, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e verranno assegnati i posti disponibili; i genitori assegnatari, opportunamente avvisati, dovranno recarsi presso la Segreteria dell’Istituto a firmare l’accettazione del posto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo o alla Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa in Via del Carmine, 12 – Pisa.