Ultima modifica: 24 Marzo 2018

Circ_357: Soggiorno studio Inghilterra Canterbury – Settembre 2018

Circ_357 GruppoFucini_Canterbury_2018

Oggetto: Soggiorno studio Inghilterra Canterbury – Settembre 2018

Come già comunicato nelle precedenti circolari relative all’organizzazione del soggiorno studio in oggetto, confermiamo che il viaggio si svolgerà dal 07 al 14 settembre a Canterbury presso il Chaucer College, con le modalità indicate nel programma allegato.

L’Agenzia che organizzerà il soggiorno studio, dopo il bando di selezione, è risultata la Babel Language Projects Italy srl di Perugia.

Il gruppo attualmente è composto da quattro docenti che hanno dato la disponibilià:

Antonella Marazia, Maria Giovanna Vitale, Manuela Parrra e Anna Baronti e da 57 alunni della Secondaria di 1° grado e della Primaria.

I genitori degli alunni in elenco riceveranno una mail sulla posta personale per la richiesta dei documenti e dell’acconto.

Ulteriori info nel file allegato.