Ultima modifica: 19 Marzo 2018

Circ_348: Corso di Latino per la scuola Secondaria di 1° grado.

Circ_348 Partecipazione_Corso_Latino

Circ_348all Partecipazione_Corso_Latino

Circ_348all_BIS_Partecipazione_Corso_Latino – CORRETTA

Oggetto: Corso di Latino per la Secondaria di 1° grado.

Anche nell’ anno scolastico in corso,  l’Istituto     organizza   due  corsi di propedeutica allo studio della lingua latina.

I corsi saranno  tenuti  dai prof Paolo Cappagli e Ugarita  Fiorentini  con il seguente calendario:

PROF. CAPPAGLI e

PROF.SSA FIORENTINI

GIOVEDI 12,19,26 APRILE 2018

3,10   MAGGIO  2018

DALLE 15.00  ALLE 17.00

Il corso è rivolto prioritariamente agli alunni che intendono frequentare un Istituto Superiore in cui sia previsto l’insegnamento della lingua latina.

Qualora il numero dei partecipanti lo consentisse, si potrà estendere l’ammissione al laboratorio anche a quanti siano sinceramente interessati alla materia del corso.

Il modulo di partecipazione è allegato alla presente Circolare e dovrà essere riconsegnato   alla prof.ssa Berti  (Sede Centrale)  e al prof. Cappagli (Sede  Succursale)   entro martedì  27 /03/2018.