Ultima modifica: 19 Marzo 2018

Circ_347: Corsi in preparazione  degli esami TRINITY di   2° – 3° – 4° – 5 Livello

Circ_347 CorsoPreparazione_ESAMI_TRINITY_2018

Circ_347all CorsoPreparazioneESAMI_TRINITY_2018

Oggetto: Corsi in preparazione  degli esami TRINITY di   2° – 3° – 4° – 5 Livello

Si comunica che avranno inizio   giovedì 22 Marzo  i corsi in preparazione degli esami TRINITY, tenuti dai docenti Costagli (Livello 2); Picchi (Livello 2); Fontana (Livello 4 e Livello 5); Parra (Livello 3) e Vitale (Livello 4).

I corsi avranno luogo nella sede centrale dell’Istituto, Via Fratelli Antoni, n. 10.

Il calendario dei singoli corsi sono allegati a questa Circolare e sono visibili in segreteria alunni (signora Daniela), nei plessi Primaria e nella sede Centrale e Succursale della Secondaria di 1° grado. Gli elenchi degli alunni sono visionabili in segreteria alunni e presso i docenti responsabili dei corsi.

I genitori degli alunni che hanno fatto richiesta di partecipazione possono rivolgersi per informazione in segreteria o presso i plessi di appartenenza per prendere visione degli elenchi.

Buon lavoro!