Ultima modifica: 9 Luglio 2017

Circ_005: Esami di Idoneità/Integrazione Primaria

Circ_005 esami idoneità_integrazione

Oggetto: Esami di Idoneità/Integrazione Primaria

Si informano gli interessati che gli esami di Idoneità/Integrazione alle classi 2º 3º 5º della scuola primaria e alla classe 1º della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo Fucini, Via Fratelli Antoni n. 10 con il seguente calendario:

 LUNEDÌ 04/09 ORE 10.00 – 13.00
– Prova scritta di italiano per tutte le classi.
– Prova scritta di inglese per l’idoneità alla classe 5º della scuola primaria e alla classe 1º della scuola secondaria di primo grado.

 MARTEDÌ 05/09 ORE 09.00 – 13.00
– Prova scritta di matematica per tutte le classi.
– Prova orale relativa alle discipline di studio (storia, geografia, scienze) per l’idoneità alla classe 5º della scuola primaria e alla classe 1º della scuola secondaria di primo grado.
– Prova orale di inglese per tutte le altre classi.

Le prove verranno effettuate nel rispetto della normativa vigente (“Linee guida per la certificazione delle competenze nel primo ciclo di istruzione”, “Indicazioni nazionali per il curricolo del primo ciclo di istruzione.”)