Ultima modifica: 29 Marzo 2017

Circ_272: RappresentaMI – ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE DEGLI ALUNNI – II Quadrimestre

Circ_272 RAPPRESENTAMI_2Quadr

OGGETTO: RappresentaMI – ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE DEGLI ALUNNI – II Quadrimestre

Con l’inizio del II Quadrimestre, secondo quanto previsto dal nostro progetto che ha riscosso un notevole consenso da parte di tutte le componenti dell’ Istituto (docenti, genitori e soprattutto gli stessi alunni), è opportuno procede all’elezione dei nuovi rappresentanti di classe degli studenti che succederanno a quelli in carica nel I Quadrimestre.

Le elezioni si terranno con le modalità definite nello scorso quadrimestre e avranno luogo entro il 10 marzo, organizzate autonomamente dalle classi, in orari concordati con i docenti di classe.

I nominativi dei nuovi eletti saranno comunicati in segreteria alunni (sig.ra Daniela) in tempi brevi per poter organizzare una nuova riunione, la cui data sarà comunicata in seguito, per il saluto della Dirigente Scolastica ai Rappresentanti di Classe.

Grazie per la collaborazione.