Ultima modifica: 9 Luglio 2018

Riapertura termini avviso pubblico per manifestazione d’interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie formative scuole di lingua per il reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese da impiegare per la realizzazione del progetto “PON – COMPETENZE DI BASE ” titolo ”CAMPO BASE @LLE FUCINI”.

Avviso pubblico per Manifestazione interesse esperto Madre lingua Inglese _ Riapertura termini- POn FSE Campo base @lle Fucini

Dettagli nel file allegato.