Ultima modifica: 8 Maggio 2023

Circ_480: Rassegna delle Orchestre degli Istituti Comprensivi della Rete “Progetto Toscana Musica” – Giovedì 11 maggio 2023 – Teatro Verdi di Pisa.

OGGETTO: Rassegna delle Orchestre degli Istituti Comprensivi della Rete “Progetto Toscana Musica” – Giovedì 11 maggio 2023 – Teatro Verdi di Pisa.

Si inoltra il programma per la III° Rassegna delle Orchestre degli Istituti Comprensivi della Rete “Progetto Toscana Musica” di Pisa Ambito 18-19, in programma Giovedì 11 maggio 2023 presso il Teatro Verdi di Pisa.

Gli studenti dovranno essere accompagnati dai genitori alle 14:10 e dovranno indossare jeans e una maglietta bianca; entreranno con i loro docenti accompagnatori dal retro del Teatro Verdi (Piazza San Paolo all’Orto) e si recheranno sul palcoscenico dove il personale del Carducci dirà loro dove posizionarsi e lasciare le loro cose.

Durante tutta la permanenza in teatro, gli studenti saranno controllati dai loro docenti, che dovranno essere in numero adeguato alle normative vigenti.

E’ necessario che ogni referente abbia con se una lista cartacea degli alunni presenti.