Ultima modifica: 30 Aprile 2023

Circ_464: Attività di sciopero – 5 maggio 2023.

OGGETTO: Attività di sciopero – 5 maggio 2023.

Si comunica la proclamazione di attività di sciopero da parte delle seguenti sigle sindacali per il giorno 5 maggio 2023

• SGB_ sciopero breve rivolto a personale docente della scuola primaria a tempo determinato ed indeterminato in Italia e all’estero
  • COBAS SCUOLA SARDEGNA – UNICOBAS SCUOLA&UNIVERSITÀ_ sciopero intera giornata rivolto a personale docente, Ata, educativo e dirigente del comparto scuola, in Italia ed all’estero (cobas scuola Sardegna) personale docente e Ata scuole, università e ricerca (unicobas s.&u.)
  • COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA_ sciopero intera giornata rivolto a personale docente, educativo e Ata della scuola primaria.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

In allegato le motivazioni e la tabella sintetica con l’indicazione delle adesioni alle precedenti azioni di sciopero