Ultima modifica: 9 Maggio 2022

Circ_452: Uscita didattica Doganaccia classi 2F, 2G Secondaria – 25 maggio 2022

Si informano i genitori degli alunni delle classi 2F-2G della Scuola Secondaria di 1^ grado “R. Fucini” che il nostro Istituto ha organizzato un viaggio con destinazione Doganaccia/Cutigliano.

Le classi saranno accompagnate dai Docenti di classe.

Il viaggio sarà effettuato in autobus GT con ritrovo alle ore 6:45 in via Bargagna presso Pubblica Assistenza, partenza alle ore 7:00 e presumibile rientro alle ore 19:00 sempre presso lo stesso luogo di partenza.

La quota di partecipazione è pari a € 60,00.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 20/05/2022 con la modalità PagoPA(riferimento-vedi circ. n. 330). Si invitano le famiglie a dotare le alunne e gli alunni di Mascherine FFP2 per salire sull’autobus.

Si ricorda ai genitori di consegnare l’autorizzazione per l’uscita al docente organizzatore.