Ultima modifica: 27 Aprile 2023

Circ_447: Rassegna delle Orchestre degli Istituti Comprensivi della Rete “Progetto Toscana Musica” – Giovedì 11 maggio 2023 – Teatro Verdi di Pisa.

OGGETTO: Rassegna delle Orchestre degli Istituti Comprensivi della Rete “Progetto Toscana Musica” – Giovedì 11 maggio 2023 – Teatro Verdi di Pisa.

Si comunica che gli alunni delle classi della Secondaria 1A, 1B, 2A, 2B, 2C e 3A parteciperanno alla rassegna delle Orchestre organizzata presso il Teatro Verdi di Pisa per il giorno giovedì 11 maggio p.v. in orario pomeridiano ancora da definire.

I brani che saranno eseguiti dagli alunni sono stati preparati con il prof. Renato Cecchi.

Le famiglie potranno acquistare il biglietto, il giorno stesso o in prevendita a partire da una settimana prima dell’evento, presso la biglietteria del teatro nei normali orari di apertura; si consiglia l’acquisto in prevendita onde evitare l’affollamento alla biglietteria il giorno stesso dell’esibizione.

Il costo biglietto per ciascun spettatore è di € 12.

Seguirà circolare sull’organizzazione relativa agli alunni coinvolti.