Ultima modifica: 24 Maggio 2019

Circ_443: Plesso Primaria Lorenzini – Progetto: Campagna di sensibilizzazione contro il melanoma

Oggetto: Plesso Primaria Lorenzini – Progetto: Campagna di sensibilizzazione contro il melanoma

Gli alunni della classe 5 della Primaria Lorenzini  con la docente Anna Tinucci  hanno partecipato al Progetto: Campagna di sensibilizzazione contro il melanoma – ACM ONLUS PISA (Associazione contro il melanoma ONLUS), proposto dalla prof. Lucia Stelli, rappresentante dell’associazione con un Gioco dell’Oca con  5 lavori prodotti in modalità  diverse,   inviato al concorso a premi  in occasione della XIV Giornata contro il Melanoma.

Il lavoro, prodotto dopo il percorso affrontato in classe sulle problematiche del melanoma, è stato premiato per originalità  e creatività evidenziate, sabato 18/05 ai “Giardini del Colombre” con un buono per materiale didattico alla presenza degli alunni, dei loro genitori e della  docente Anna Tinucci.

Bravi  i nostri alunni e la docente per il loro impegno nel progetto   e per l’obiettivo raggiunto.