Ultima modifica: 19 Maggio 2019

Circ_426: FESTA DELLA LINGUA alle Fucini

Oggetto: FESTA DELLA LINGUA alle Fucini

Si comunica che venerdì  24 maggio 2019, nella sede Centrale del Comprensivo fucini, Via Fratelli Antoni n. 10, dalle ore 15.30 alle ore 198.30, si svolgerà la FESTA della LINGUA.

Si pregano gli insegnanti coinvolti nello spettacolo di arrivare almeno trenta minuti prima dell’inizio dell’evento.

Gli alunni  delle classi interessate al primo segmento dell’evento saranno fatti entrare alle ore 15,15.

Per motivi di sicurezza e per assistere in modo più raccolto e concentrato alle esibizioni dei nostri alunni, l’evento  si divide in tre segmenti con il seguente orario:

• Primo segmento dalle ore 15,30 alle ore 16,30. Classi coinvolte Seconda E, F, G  Sec1- Quinta Sauro- Seconda C Sec1

Al termine sia i genitori  spettatori che gli alunni partecipanti  dovranno uscire per permettere l’ingresso agli altri   genitori  spettatori che agli alunni partecipanti .

• Secondo segmento dalle ore 16,30 alle ore 17,30.  Classi coinvolte Quinta Lorenzini – Seconda B Sec1- Quinta Battisti –

Al termine sia i genitori  spettatori che gli alunni partecipanti  dovranno uscire per permettere l’ingresso agli altri   genitori  spettatori che agli alunni partecipanti  .

• Terzo segmento dalle ore 17,30 alle ore 18,30. Classi coinvolte Quinta Zerboglio – Seconda D Sec1- Quinta Zerboglio – Seconda A Sec1

Ringraziamo tutti gli alunni partecipanti e tutti i docenti per la collaborazione e in modo speciale i docenti direttamente coinvolti:

• Le FS Maria Giovanna Vitale  e Sergio Costagli
  • Ilaria Fattori, Donatella Barsanti, Ilaria Pagni, Maria Giovanna Vitale, Manuela Parra, Maria Russo, Tania Fragomeni  per la   Secondaria di primo grado, rispettivamente francese e inglese;
  • Laura Di Grazia  e Maria Teresa Venneri per la quinta del plesso Zerboglio;
  • Sergio Costagli e Paola Pintaldi  per la quinta del plesso  Battisti;
  • Elena Diana  per la quinta del plesso Lorenzini e per la quinta del  plesso Sauro.
  • Antonella Milano, Susanna Masoni e Silvio Lucido per il loro contributo alla parte musicale
  • Paola Elia per il prezioso contributo per le canzoni in Inglese per la Secondaria di 1°.

Si ringrazia il personale ATA per la collaborazione.