Ultima modifica: 10 Luglio 2020

Circ_425: modalità consultazione elenchi classi prime Secondaria secondo normativa contenimento Covid (Circ_422)

OGGETTO: modalità consultazione elenchi classi prime Secondaria secondo normativa contenimento Covid (Circ_422)

In breve le modalità da seguire affinché la consultazione degli elenchi da parte delle famiglie avvenga nel rispetto delle normative anticovid

1) È stato predisposto un percorso a senso unico obbligato intorno al cortile interno, affiggendo gli elenchi alla vetrata, in modo distanziato.

2) Sono state apposte sul pavimento delle strisce adesive nere e gialle ad indicare gli “stalli” entro cui sostare fino a che lo “stallo” successivo non è libero da altra persona.

3) All’ingresso ogni utente, alunni inclusi, deve compilare un modulo.

4) Ogni utente dovrà indossare la mascherina per tutto il percorso e disinfettarsi le mani all’ingresso

5) Non si deve creare alcun assembramento all’interno e nel cortile esterno alla scuola.

6) Il passaggio pedonale “grande” dovrà essere aperto per permettere l’uscita, mentre il passaggio pedonale “piccolo” servirà per l’ingresso.

7) Il cancello da cui entrano le macchine dovrà essere CHIUSO per obbligare l’utenza ad entrare da un’unica parte (il cancellino piccolo).

Si raccomanda di attenersi a quanto sopra.