Ultima modifica: 14 Maggio 2019

Circ_415: Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte” – Magistratura di San Marco – secondaria di primo grado

Oggetto: Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte” – Magistratura di San Marco

Nell’ambito della collaborazione dell’Istituto con il territorio, è stato proposto dalla Magistratura di San Marco, il Progetto “Un disegno per il Gioco del Ponte” per la scelta del disegno che sarà riprodotto sulle magliette della Magistratura di San Marco.

Al Progetto, come già comunicato agli alunni da tempo, possono partecipare tutte le classi della Secondaria di 1° della sede Centrale coadiuvate dai docenti, proff.  di Arte Silvia Radin e Stefania Cateni.

La scelta dei disegni sarà effettuata in Presidenza, sabato 25/05 alle ore 10.00, dalla  Commissione formata, oltre che dalle docenti di Arte,  Silvia Radin e Stefania Cateni,   dai rappresentanti della Magistratura di San Marco,  dalla Dirigente Scolastica Floridiana D’Angelo  e dai docenti Paolo Cappagli, Rita Pippi, Silvia Cambi e Venusia Aparo.

Sarà selezionato un disegno per classe dalla Commissione (quindi 15 disegni se partecipano tutte le classi) e i disegni individuati parteciperanno all’evento finale della  Premiazione del 28/05, alle ore 17.00, in sede Centrale, Via Fratelli Antoni, n.10.

I primi tre elaborati pittorici scelti saranno premiati da Toscana Aeroporti.S.p.A.

L’organizzazione dell’ evento della Premiazione sarà comunicato con apposita Circolare.

Ringraziamo gli alunni e i docenti per l’impegno dimostrato. Un ringraziamento particolare alla Magistratura di san Marco.