Ultima modifica: 6 Aprile 2023

Circ_404: Pagamento viaggio Progetto Legalità Palermo.

OGGETTO: Pagamento viaggio Progetto Legalità Palermo.

Si informano i genitori degli alunni e delle alunne della 3F partecipanti al viaggio di istruzione a Palermo 3-5 maggio 2023 che da oggi sarà possibile pagare attraverso la piattaforma PagoPA la quota di partecipazione al viaggio. Il pagamento deve essere effettuato entro il 20 aprile 2023.

Si avvisa che, una volta versata la quota di partecipazione all’iniziativa, in caso di impedimento a partecipare alla stessa, o di eventuale cancellazione di volo, la somma in questione non potrà essere rimborsata, causa accordi contrattuali con albergo e compagnia aerea.

Si prega pertanto di compilare il modello allegato da riconsegnare alla coordinatrice di classe. Confermando il programma già indicato nella manifestazione di interesse, la quota di partecipazione è di € 195.