Ultima modifica: 3 Giugno 2020

Circ_386: Sciopero per l’intera giornata dell’8/06/2020.

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata dell’8/06/2020.

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire lo svolgimento dell’attività didattica.

Resta inteso che, in caso di revoca del suddetto sciopero da parte delle organizzazioni sindacali o della Commissione di Garanzia, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

Il personale scolastico è pregato, qualora lo ritenga opportuno, di inviare una mail di adesione o non adesione all’Ufficio Affari Generali all’indirizzo r.breschi@comprensivofucinipisa.edu.it