Ultima modifica: 4 Maggio 2019

Circ_384: Progetto Peer Safety Education classi II Secondaria 1 Succursale Sancasciani e classi plesso Primaria Zerboglio.

Oggetto: Progetto Peer Safety Education classi II Secondaria 1 Succursale Sancasciani e classi plesso Primaria  Zerboglio. 

Venerdì 24/05/2019, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 presso la palestra del plesso Primaria Zerboglio, avrà luogo l’evento finale del progetto   Peer Safety Education con la presentazione degli elaborati che hanno prodotto gli alunni delle classi 2E, 2F e 2G  della sede Sec1  Succursale Sancasciani con il prof Fischer e le classi della Primaria Zerboglio  la classe 2 B,   con i docenti Santa Sgrò e Angelo Di Caro; la classe 3A,   con i docenti Stefania Del Bono e Irene Romanelli; la classe 5A, della   con i docenti Laura Di Grazia e Maria Teresa Venneri.

Il progetto è promosso dall’Istituto Italiano per la Sicurezza con l’ing. Meduri, che ringraziamo,    con la tematica sulla sicurezza nei diversi ambiti (domestico, dispositivi di protezione nel lavoro, rischio chimico e sostanze pericolose, plastica e impatto ambientale , rischio elettrico ). 

Si ricorda che durante la mattina la Palestra del plesso Zerboglio non sarà utilizzabile per le lezioni di Educazione Fisica della Secondaria di 1 ( Succursale Sancasciani e della Primaria Zerboglio)

Per informazioni sull’evento  rivolgersi ai docenti Paul Fischer (Secondaria di 1) e Santina Sgrò (Primaria Zerboglio).