Ultima modifica: 23 Aprile 2019

Circ_356: Comparto Istruzione e Ricerca. SGB – Sciopero breve 3 Maggio 2019

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca. SGB – Sciopero breve 3 Maggio 2019

Si comunica che il Sindacato di base SGB ha proclamato la seguente azione di sciopero articolata come segue:

• SCIOPERO BREVE delle attività funzionali connesse alle SOLE prove INVALSI nella sola scuola primaria,per le attività di somministrazione dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il 3 maggio 2019;
  • Sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di CORREZIONE e TABULAZIONE delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 3 maggio 2019 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta inteso che, in caso di revoca della suddetta manifestazione, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.