Ultima modifica: 5 Marzo 2023

Circ_348: Sciopero 8 marzo 2023

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero

previste per la giornata dell’ 8 marzo  2023.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020(Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che la Slai – CUB – SISA – USB – ADL – ha proclamato lo sciopero “per l’intera  giornata  in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e
cooperativi e riguardante tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a sostegno della lotta delle
lavoratrici/donne  con  contratti  a  tempo  indeterminato,  a  tempo  determinato,  con  contratti  precari  e
atipici”, per  la intera  giornata di mercoledì 8 marzo 2023

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.