Ultima modifica: 30 Aprile 2020

Circ_336: Campionati dei giochi matematici 2020, università Bocconi – AGGIORNAMENTO

OGGETTO: AGGIORNAMENTO CAMPIONATI DEI GIOCHI MATEMATICI 2020 – UNIVERSITA’ BOCCONI

In allegato la nuova organizzazione dei “Campionati di Giochi Matematici” edizione 2020 dell’Università Bocconi comunicataci dal Centro Pristem.

Gli alunni già regolarmente iscritti verranno inseriti in una classroom di GIOCHI MATEMATICI del nostro Istituto, dove verranno guidati alle procedure di iscrizione alla versione on line delle semifinali.

Per informazioni ciascun alunno si può rivolgere al proprio docente di matematica (tramite mail istituzionale) o alla referente Prof.ssa Laura Pieretti (l.pieretti@comprensivofucinipisa.edu.it).