Ultima modifica: 16 Aprile 2020

Circ_324: DaD Cooperativa Arnera

Gentili Famiglie,

Desideriamo informarvi che la Cooperativa Arnera, nel mese di marzo, con la chiusura delle scuole ,ha dovuto interrompere il laboratorio di supporto scolastico e il  metodo di studio presso la sede centrale dell’I.C.”R.Fucini” di Pisa.

In questo periodo, per venire incontro ai bisogni di molte famiglie e rispondere alle loro richieste la Cooperativa Arnera dal mese di Aprile ha riorganizzato l’attività di didattica a distanza, in modalità telematica.

Si tratta, prevalentemente, di incontri individuali e strutturati con la tutor che ha così la possibilità di supportare gli alunni nelle lezioni, nel metodo di studio e nella preparazione agli esami di stato. Pertanto la Cooperativa Arnera è tornata disponibile, come questo anno scolastico, a parlare con i docenti dei ragazzi iscritti e a ristabilire i

contatti con le famiglie che ne facciano richiesta ( specificando che il costo delle videochiamate rimane a carico delle famiglie stesse).

I contatti con i responsabili della Cooperativa Arnera sono i seguenti:

dablab@arnera.it

janna.delry@libero.it

L’istituto Comprensivo R.Fucini rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Saluti Cordiali