Ultima modifica: 14 Aprile 2020

Circ_320: Sportello di Ascolto psicologico modalità “a distanza”

OGGETTO: Sportello di Ascolto psicologico modalità “a distanza”

In considerazione della delicatezza del momento che stiamo vivendo, in sinergia con la Cooperativa Agape che fornisce il servizio e al fine di garantire un supporto agli alunni, alle famiglie e agli insegnanti, il servizio di Sportello di ascolto scolastico, già attivo nel nostro istituto, proseguirà in modalità “a distanza” attraverso un canale telefonico.

Modalità colloqui con la Dott.ssa Chiara Luparini

 gli interessati dovranno scrivere una mail all’indirizzo dello psicologo indicando nome, cognome, numero di telefono al quale vogliono essere contattati, Istituto e plesso di appartenenza. A seguito di questa richiesta lo psicologo risponderà con una mail in cui definirà l’orario dell’appuntamento telefonico. Sarà lo psicologo stesso a chiamare all’ora e nel giorno stabiliti, senza costi per gli utenti;

 Il servizio di consulenza telefonica per il periodo 8 Aprile/6 Maggio sarà operativo nei giorni e nelle fasce orarie di seguito elencate:

o lunedì 11.00-13:00 – 14:00 16:00,

o martedì 12:00-14:00, 16:00-18:00,

o giovedì 9:00 – 13:00,

o venerdì 11:00 – 13:00, 14:00-16:00 Sarà quindi all’interno di queste fasce orarie e nei giorni indicati che la psicologa fisserà gli appuntamenti.

 La mail a cui scrivere: luparini.scuola@agapesociale.it

Si trasmette in allegato la locandina.