Ultima modifica: 8 Marzo 2019

Circ_296: Corso di latino per la Secondaria di 1° grado

Oggetto: Corso di Latino per la Secondaria di 1°_

Anche nell’anno scolastico in corso,  l’Istituto     organizza   due  corsi di propedeutica allo studio della lingua latina.

Per venire incontro alle richieste di numerose famiglie e per la presenza di numerosi laboratori in questo periodo nell’Istituto, abbiamo deciso di organizzare due corsi di latino.

I corsi saranno tenuti  dalle prof.sse Lucia Marrucci e Ugarita  Fiorentini  con il calendario illustrato nella circolare allegata.

Il corso è rivolto prioritariamente agli alunni che sono iscritti alla  frequenza di  un Istituto Superiore in cui sia previsto l’insegnamento della lingua latina.

Qualora il numero dei partecipanti lo consentisse, si potrà estendere l’ammissione al laboratorio anche a quanti siano sinceramente interessati alla materia del corso.

 Il modulo di partecipazione è allegato alla presente Circolare e dovrà essere riconsegnato   alla prof.ssa Berti  ( Sede Centrale)  e al prof Cappagli (Sede  Succursale)   entro martedì  19 /03/2019, scrivendo anche la scelta  del  CORSO A  o CORSO B.