Ultima modifica: 10 Aprile 2019

Circ_293bis: Progetto POLLI:BRIGHT della classe 1G – Modifica calendario

Oggetto: Progetto POLLI:BRIGHT della classe 1G – Modifica calendario

In riferimento a quanto indicato nella precedente Circolare n. 393 del 06/03/19 si comunica che il Calendario delle uscite della classe 1G della Sec. di 1° presso l’Orto botanico di Pisa all’interno del progetto Polli:Bright, progetto promosso dal Museo di Storia Naturale della Maremma (Grosseto), in collaborazione con gli Atenei di Pisa, Firenze e Siena, risulta modificato come di seguito indicato, causa maltempo:

• martedì 26 marzo dalle 14.00 alle 16.00
  • martedì 16 aprile dalle 14.00 alle 16.00
  • martedì 30 aprile dalle 14.00 alle 16.00
  • martedì 07 maggio dalle 14.00 alle 16.00
    Si riportano le stesse indicazioni organizzative già indicate nella precedente circolare.
    Alle 16.00, alle fine dell’attività, un genitore, o persona delegata potrà venire a prendere il proprio figlio/a direttamente all’Orto Botanico di Pisa.
    I genitori possono fare richiesta (tramite modulo consegnato agli alunni) che il loro figlio/a possa rimanere a scuola dalle 13.00 alle 13.30 sotto la sorveglianza di un insegnante, consumando un panino
    portato da casa, e possa essere accompagnato (tragitto a piedi) fino all’Orto botanico dalle insegnanti proff.sse Pieretti- Ambrosetti.
    In caso contrario gli alunni si presenteranno direttamente all’Orto Botanico alle ore 14.00.

Per informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Pieretti.
Si ringrazia per la collaborazione