Ultima modifica: 31 Gennaio 2023

Circ_271: Corso di preparazione agli esami DELF A1 – A2

OGGETTO: Corso di preparazione agli esami DELF A1 – A2

Si comunica che a partire dal 23 febbraio inizieranno i corsi di preparazione agli esami delf A1 per le classi seconde delf A2 per le classi terze.

I corsi si terranno ogni giovedì

dalle ore 14 alle ore 15 per il DELF A1,                   dalle ore 15 alle ore 16 per il DELF A2.

Il costo dell’esame DELF A1 è di 59 euro,               il costo dell’esame DELF A2 è di 68 euro

oltre al costo di 25 euro ad alunno per le dieci ore di preparazione.

Il corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Pagni nella sede Centrale di Via F.lli Antoni.

Il numero minimo per attivare il corso è di 8 alunni per livello.

Gli esami si svolgeranno nel mese di maggio con sede e orari da definire.

Per la scadenza e le modalità del pagamento sarà inviata un’ulteriore comunicazione poco prima dell’inizio del corso.

Si ricorda, invece, che le iscrizioni al corso devono essere consegnate in formato CARTACEO alla prof.ssa Pagni entro e non oltre il 9 febbraio. Il modulo è nelle pagine a seguire della presente circolare.