Ultima modifica: 3 Marzo 2020

Circ_267: indizione sciopero generale lunedì 9 marzo 2020. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola.

OGGETTO: Sciopero generale lunedì 9 marzo 2020. Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola.

Adesione Sciopero per il 9 marzo 2020 indetto dalle seguenti organizzazioni sindacali:

• Associazione sindacale Slai Cobas per il sindacato di classe
  • Unione Sindacale Italiana – USI
  • Associazione Sindacale USI CIT

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno aderito allo Sciopero del personale docente, ATA ed educativo, a tempo determinato e indeterminato, delle istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata di lunedì 9 marzo p.v.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica.

Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta inteso che, in caso di revoca del suddetto sciopero, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.