Ultima modifica: 10 Gennaio 2023

Circ_217: Chiusura via Turati – 10 e 11 gennaio 2023

OGGETTO: Chiusura al transito veicolare di VIA TURATI – 10/11 gennaio 2023 – Indicazioni per l’accesso alle scuole Calandrini, Zerboglio e Fucini Secondaria Succursale.

Il Comune di Pisa ci porta a conoscenza della chiusura della Via Turati altezza civ.12 ( nei pressi dell’ex Cinema Ariston) per i giorni 10 e 11 Gennaio 2023, richiesta dalle ACQUE SPA per problemi di cedimento della fognatura nera.

Il Comune di Pisa informa che a seguito di ciò, l’accesso veicolare alla Scuola dell’Infanzia “Calandrini” e alle Scuole Elementari “Zerboglio” e “Fucini Secondaria succursale”, situate in Via Gori e in Via Sancasciani, dovrà avvenire, per docenti e per i genitori che accompagnano i propri figli, dal varco ZTL di Piazza Toniolo, poi transito su Via Ceci, Via San Martino, Via Gori (a cui verrà invertito il senso di marcia) Via Del Carmine (con doppio senso di circolazione) fino all’ingresso del Calandrini. Per l’uscita, il transito veicolare dovrà avvenire su Via del Carmine, Via Sancasciani, Via Giordano Bruno, Via Benedetto Croce.

La chiusura di Via Turati avverrà domani mattina 10.01.23 dalle ore 09.00, per permettere l’ingresso degli alunni, secondo il percorso tradizionale. Nella giornata di mercoledì 11.01.23, l’ingresso nel quartiere San Martino dovrà avvenire dal varco ZTL di Lungarno Galilei – Vicolo Da Scorno in quanto la Via Ceci e Via San Martino sono interessate dal mercato settimanale.

Si allega ordinanza chiusura