Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

Circ_198: tempestiva comunicazione presenza a mensa di un alunno da parte delle famiglie.

Oggetto: comunicazione presenza a mensa di un figlio.

Si allega comunicazione della Responsabile U.O. Refezione Scolastica D.ssa Federica Fabbri inerente i frequenti episodi di comunicazioni tardive di bambini ritardatari che chiedono di essere ammessi a mensa.

Molte volte la comunicazione avviene oltre il termine dell’orario di rilevazione delle presenze, quando i pasti sono già partiti dal centro cottura, creando non pochi problemi di gestione del servizio.

Il termine orario giornaliero per la comunicazione delle presenze a mensa è quello delle 10,30. Quindi anche in caso di ingresso tardivo dei bimbi, è necessario che i genitori comunichino alla scuola non oltre le 10,30 la presenza in mensa del proprio figlio.