Ultima modifica: 12 Gennaio 2020

Circ_183: variazione orario ricevimento Segreteria didattica.

OGGETTO: variazione orario ricevimento Segreteria didattica.

Si comunica che per tutto il periodo delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia ed alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2020/2021, l’orario di ricevimento della Segreteria Alunni subirà delle variazioni, al fine di agevolare i genitori che necessitano di informazioni ed assistenza.

Pertanto dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019 inclusi, la Segreteria didattica rispetterà il seguente orario di ricevimento:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: ore 10,30-13,00 Martedì e Giovedì: ore 8,30-11,00 e 15,30-17,00 Sabato: ore 8,30-10,30

Si ricorda che i modelli di domanda di iscrizione alle scuole dell’infanzia, oltre che scaricati dal sito del Comune di Pisa (Servizi educativi), possono essere ritirati presso la portineria della sede centrale dell’Istituto e dovranno essere riconsegnati debitamente compilati, presso gli uffici della segreteria alunni negli orari sopraindicati, entro e non oltre il 31 gennaio 2020.