Ultima modifica: 20 Dicembre 2021

Circ_177: indizione sciopero comparto Istruzione e Ricerca, sezione Scuola – mercoledì 22 dicembre 2021

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 22

Dicembre 202 1 CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

E’ indetto “uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata del 22 dicembre 2021

.MOTIVAZIONI

Le motivazioni poste alla base della vertenza sono le seguenti:

CSLE

“Applicazione obbligo green pass contrario alla Costituzione e violazione libertà lavoratori; contro obbligo del vaccino; mancato riconoscimento lavoro usurante esteso a tutto il personale scolastico”

CO.NA.L.PI

Applicazione obbligo green pass contrario alla   Costituzione e violazione libertà lavoratori; contro obbligo del vaccino; mancato riconoscimento lavoro usurante esteso a tutto il personale scolastico

Ulteriori info nel file allegato