Ultima modifica: 10 Dicembre 2018

Circ_175: sciopero personale ATA – 17 dicembre 2018

 

175_CIRC__SCIOPERO PERSONALE ATA_lunedì 17-12-2018_FEDER ATA_

 

 

OGGETTO: SCIOPERO PERSONALE ATA Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero nazionale indetto per l’intera giornata del 17 DICEMBRE 2018 indetto dall’organizzazione sindacale Feder ATA DI TUTTO IL PERSONALE ATA, A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO.

Vista la nota dell’Ufficio di Gabinetto del Miur_Prot.n.34009 pervenuta in data 4-12-2018, si comunica che l’organizzazione sindacale Feder ATA ha proclamato uno sciopero di tutto il personale ATA del comparto scuola ,a tempo indeterminato e determinato per l’intera giornata di lunedì 17 dicembre p.v..

Il personale ATA è invitato a dichiarare in Segreteria (Ufficio personale) l’adesione allo sciopero indetto per il giorno in oggetto, entro giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 12,00.

Si ricorda che la comunicazione è volontaria ex art. 2 comma 3 dell’accordo allegato al CCNL 1999.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica Si invitano i genitori ad accompagnare i figli per verificare il tipo di servizio che la scuola può assicurare.

Resta inteso che, in caso di revoca della suddetta manifestazione, la presente si intende annullata.

Le SS.LL. sono tenute a prestare la massima attenzione a eventuali comunicazioni in merito allo sciopero da parte dei mezzi di comunicazione.

Si pregano i docenti di comunicare alle famiglie tramite comunicazione sul diario e affissione della circolare nei Plessi.