Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Circ_175: inizio stage orientamento secondaria di secondo grado per classi terze della secondaria di primo grado

OGGETTO: Stage orientamento secondaria di secondo grado – classi terze

Si comunica che dal 15 gennaio p.v. inizieranno, per gli alunni delle classi terze della Secondaria di primo grado, gli stages organizzati dal nostro Istituto presso le Scuole Superiori.

I ragazzi e i genitori verranno avvertiti della data dello stage dal Coordinatore di Classe e potranno parteciparvi previa compilazione della liberatoria del nostro Istituto e della liberatoria dell’Istituto Superiore.

Le documentazioni sopracitate saranno consegnate in forma cartacea dal Coordinatore agli alunni, i quali dovranno restituire allo stesso la liberatoria della nostra scuola prima dello stage, mentre quella dell’Istituto Superiore dovrà essere riconsegnata al relativo responsabile dell’orientamento al momento dello stage.

Le liberatorie dovranno essere firmate da ambedue i genitori.

Si ricorda ai Coordinatori di scrivere sui registri di classe il giorno dello stage i nomi degli alunni partecipanti per la relativa giustificazione.