Ultima modifica: 10 Dicembre 2018

Circ_174: Incontro per genitori aderenti al Soggiorno-Studio in Irlanda (Dublino)

 

174_CIRC_INCONTRO_GENITORI_DUBLINO

 

 

OGGETTO: INCONTRO SOGGIORNO STUDIO Irlanda – DUBLINO
Come già comunicato nella Circolare n. 75 del 13/10/2018, l’Istituto ha organizzato un Soggiorno Studio in Irlanda- DUBLINO per il mese di Settembre 2019.

In seguito all’emissione di un bando, è stata individuata l’agenzia Babel, che ha proposto un soggiorno Studio a Dublino, dal 05 al 12/09/2019 per 8 giorni e 7 notti, presso un college, con lezioni di Inglese e Attività pomeridiane, al costo di € 858 circa, volo compreso, somma che dipende, comunque, dal numero dei partecipanti.

In attesa di perfezionare le modalità del soggiorno e di definire il numero dei partecipanti che determina e fissa anche il costo individuale, è convocata una riunione con i genitori degli alunni che hanno fatto richiesta di partecipazione per la conferma del numero del gruppo.

La riunione è convocata per venerdì 14/12, presso la sede Centrale dell’Istituto Comprensivo Renato Fucini, Via Fratelli Antoni, n. 10 alle ore 17.30.

Ai genitori, che hanno già dichiarato la propria disponibilità, sarà inviata via mail la seguente Circolare come invito di partecipazione.

Vi aspettiamo.