Ultima modifica: 10 Dicembre 2018

Circ_172: Stage nelle Scuole Secondarie di II° degli alunni delle Classi Terze della Secondaria di 1° grado

172_CIRC_Stage_Orientamento_Scuole_Superiori

OGGETTO: Stage nelle Scuole Secondarie di II° degli alunni delle Classi Terze della Secondaria di 1° grado

Come concordato nel Collegio Unitario dei Docenti  sull’Orientamento, i Docenti Coordinatori delle classi Terze della secondaria di 1°, sono invitati a inviare al seguente indirizzo mail fiorentini.ugarita@tiscali.it l’elenco degli alunni con l’opzione dell’indirizzo per l’organizzazione dello Stage, in orario mattutino, nelle Scuola Secondarie di II° entro il 13 dicembre.

Importante: Il Liceo delle Scienze Umane “G. Carducci”, quest’anno, non effettuerà Stage.

La FS prof.ssa Fiorentini potrà concordare un solo stage in una Scuola Secondaria di II°.

Per ogni ulteriori informazione, si rimanda alla visita delle Scuole Secondarie di II° negli appuntamenti di “Open Days” organizzati dalle singole scuole e pubblicizzati sui rispettivi siti istituzionali.

Si ringrazia per la collaborazione.
La Funzione Strumentale
Ugarita Fiorentini.