Ultima modifica: 16 Dicembre 2019

Circ_163: Al cinema con TELETHON- 12/12/2019 – Una mattina a favore della Ricerca Scientifica sulle Malattie Genetiche

Oggetto: Al cinema con TELETHON- 12/12/2019 – Una mattina a favore della Ricerca Scientifica sulle Malattie Genetiche

Giovedì 12/12/2019 gli alunni della Secondaria di 1° della sede Centrale e Succursale hanno partecipato a “Una mattina a favore della Ricerca Scientifica sulle Malattie Genetiche- TELETHON” per assistere alla proiezione del film “Qualcosa di meraviglioso”.

Il ricavato dell’incasso della mattinata al cinema Odeon è stato consegnato alla BNL che, in data 12/12/2019, ha inviato le ricevute di versamento a Telethon.

Il totale del versamento Fucini è stato di €. 2786,40

Ringraziamo gli alunni, le loro famiglie, i docenti ed il personale ATA che hanno partecipato all’iniziativa per Telethon.

Anche quest’anno la nostra scuola ha dimostrato grande attenzione al tema della Ricerca e della solidarietà.

Al prossimo anno