Ultima modifica: 27 Novembre 2020

Circ_154: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini

OGGETTO: Sportello d’Ascolto. Inizio attività Dott.ssa Chiara Luparini

I Coordinatori di Classe sono incaricati di pubblicare nella bacheca elettronica del registro di classe, il modulo allegato per l’autorizzazione dei genitori ad usufruire dello sportello di ascolto.

I genitori interessati inviano l’autorizzazione alla mail del coordinatore. Le autorizzazioni ricevute sono inviate alla Prof.ssa Cristiana Alduini

Si ricorda che l’autorizzazione non implica nessun obbligo di accesso al servizio ma ha solo carattere propedeutico e necessario per l’eventuale successivo utilizzo del medesimo.

Lo sportello sarà in presenza per i ragazzi/e delle classi prime, è invece telefonico per tutti coloro che sono in didattica a distanza.

Stante la situazione attuale, i genitori degli alunni delle II e III classi della secondaria di primo grado possono prendere appuntamento tramite mail a c.luparini@comprensivofucinipisa.edu.it indicando come oggetto: sportello di ascolto Fucini per sede Centrale oppure per sede Succursale. Lo sportello sarà svolto telefonicamente.

Gli alunni delle classi I della scuola secondaria di primo grado prendono appuntamento tramite il biglietto (con nome, cognome e classe) da inserire nella scatola predisposta. Lo sportello direttamente a scuola.

Lo sportello in presenza si terrà il giovedì dalle 8,30 alle 10.30, nella sede centrale ed in succursale secondo il calendario che sarà successivamente pubblicato.

Per le classi prime è prevista una presentazione dello sportello di ascolto da parte della dott.ssa Luparini tramite meet durante l’orario scolastico. Sarà cura dei docenti in servizio organizzare la videoconferenza invitando al dott.ssa utilizzando c.luparini@comprensivofucinipisa.edu.it.

Il calendario degli incontri è interno alla circolare allegata