Ultima modifica: 5 Dicembre 2019

Circ_150: Avvio rendicontazione sociale – Questionario FAMIGLIA

OGGETTO: Avvio rendicontazione sociale – Questionario FAMIGLIA

Da mercoledì 6 dicembre 2019, è disponibile il questionario-famiglie strutturato in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico. Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’offerta formativa efficiente ed innovativa.

Il questionario sarà compilabile online fino al 17/12/2019 ore 12:00

SCUOLA DELL’INFANZIA.

I genitori con figli iscritti alla scuola dell’Infanzia, troveranno il questionario sul sito della scuola come ultima voce dell’elenco situato a sinistra della home sotto COMUNICAZIONI (https://comprensivofucinipisa.edu.it/questionario-infanzia/). La compilazione potrà essere fatta previo inserimento password che sarà fornita dai docenti della scuola dell’Infanzia.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

I genitori con i figli iscritti alla scuola Primaria e Secondaria di primo grado, troveranno il questionario sulla bacheca dell’area riservata sul portale Argo ScuolaNext – Accesso famiglie.

Possono essere compilati tanti questionari quanti sono i figli iscritti al Comprensivo “Fucini”.

Chi non fosse ancora in possesso delle credenziali per accedere all’area riservata, le può richiedere rivolgendosi all’Ufficio Didattica